Home Sport Sport Roma

Tutto pronto per Roma-Liverpool: i Reed a Villa Borghese

0
CONDIVIDI
I tifosi del Liverpool a Roma

Una delegazione di tifosi del Liverpool e della Roma è stata ricevuta questo pomeriggio in Campidoglio dal presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito in vista della partita di questa sera all’Olimpico.

I tifosi delle due squadre hanno posato per una foto insieme mentre reggevano dei cartelli con su scritto ‘Forza Sean’, in riferimento al tifoso dei Reds in coma dopo essere stato aggredito in occasione di Liverpool-Roma.

Nella capitale, intanto c’è un imponente servizio d’ordine, ma nache di accoglienza per i tifosi del Liverpool con un servizio dedicato al trasporto dei tifosi, per garantire loro un percorso protetto di avvicinamento allo stadio.

Il punto di raccolta è piazza delle Canestre a Villa Borghese, da lì ci saranno delle navette che accompagneranno gratuitamente i tifosi all’interno dello stadio.

E proprio i tifosi dei Reds sono in fila in piazzale della Canestre per salire sugli autobus diretti allo stadio.

Diversi sono quelli che nell’attesa, nonostante il divieto, bevono birra in bottiglie di vetro o in bicchieri di plastica.

I tifosi inglesi intonano cori della loro squadra. Prima di salire sui bus i tifosi vengono perquisiti dalle forze dell’ordine.

La bandiera della Roma