Home Cronaca Cronaca Roma

Tre arresti operati da agenti del Commissariato Celio

0
CONDIVIDI
Tre arresti operati da agenti del Commissariato Celio

ROMA. 5 APR. E’ di tre persone arrestate il bilancio dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla polizia nei giorni passati.

Detenzione ai fini di spaccio, furto aggravato e ricettazione i reati a vario titolo contestati.

Siamo nella “gay street”, uno dei luoghi di ritrovo della cosiddetta “Movida romana”, quando gli agenti del Commissariato Celio, hanno arrestato due stranieri.

Il primo a finire in manette F.B. 29enne del Bangladesh, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

I poliziotti hanno notato dei movimenti strani e non appena si sono accorti che stava avvenendo uno scambio di droga e denaro, lo hanno bloccato ed arrestato e trovato con alcune dosi di marijuana nonché soldi in contanti in vario taglio. Il cliente è stato segnalato alla locale prefettura.

Il secondo O.F.S.A. 27 anni e di origini egiziane ha aspettato il suo cliente davanti ad un cassonetto dell’Ama. Nel momento dello scambio, si è accorto della presenza dei poliziotti e si è dato alla fuga.

Bloccato poco dopo, con non poca difficoltà, gli investigatori lo hanno ammanettato. Sequestrate alcune dosi di “polvere bianca” e della “maria”.

Furto aggravato e ricettazione, questi i reati contestati a H.K., romano  di 30 anni.

Fa il “carico” di valigie su via Claudia, sale in macchina frettolosamente, inserisce la marcia e si da alla fuga ma viene intercettato dalla pattuglia del commissariato Celio.

Il “ladro di valigie” per non farsi prendere cerca di speronare gli agenti ma la sua fuga termina a metà di via Celio Vibenna.

Nell’ auto vengono trovate numerose valigie da viaggio che sono state sequestrate insieme all’auto risultata rubata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here