Home Politica Politica Italia

SANNA ( PD ) COMMENTA A RADIO CITTA’ FUTURA RISULTATI ELETTORALI LIGURIA E CAMPANIA

0
CONDIVIDI
Deputato Francesco Sanna

Deputato Francesco SannaROMA. 01. GIU. “Sul versante degli affluenti di minoranza del Pd, risorge il tasso di masochismo, ovvero è meglio essere pochi ma buoni e far vincere la destra, così da diventare ancora più buoni agli occhi di casa nostra”.

Lo ha detto, intervistato a Radio Città Futura, il deputato del Pd, Francesco Sanna, commentando il risultato del Pd in Liguria. “La Liguria è una regione difficile, quindi il risultato in sé non è una sorpresa. Ciò che sorprende è il risultato di Toti, non mi aspettavo che potesse sfondare il 30%. ma la sorpresa fortissima e è il risultato della Lega Nord”.

Il deputato del Pd è poi intervenuto sulla situazione di De Luca in Campania: “Nel momento in cui verrà proclamato, un attimo dopo avrà già pronta la lista degli assessori, insedierà la sua squadra e non ci sarà bisogno di altro.

Difficilmente, a meno che non si organizzi tutto per impedire il suo ingresso, interverrà prima l’atto di sospensione. L’alternativa sarebbe commissariare la regione, ma credo sia sbagliato nel momento in cui ci sarà un Consiglio Regionale che rappresenta la maggioranza dei campani”.