GENOVA. 4 GIU. Grandi Navi Veloci ha raggiunto su Facebook i 100mila fans, grazie all’inziativa “un mare di ricordi” lanciata ad Aprile per festeggiare i 20 anni di attività nel Mediterraneo: la pagina di Grandi Navi Veloci è diventata così una sorta di album collettivo degli anni ’90, un momento per celebrare insieme come eravamo, permettendo a tutti di condividere i propri ricordi degli anni ’90 sul profilo Facebook della Compagnia.
La campagna digitale e social, ideata e realizzata da TBWA\Italia, ha raggiunto importanti risultati:
Il post di maggior successo è stato quello dedicato alla vecchia autoradio, quando ancora i CD erano pochi e gli mp3 non esistevano: il 16 maggio la foto dell’autoradio ha ricevuto 9.024 like, 2.694 condivisioni e 766 commenti.
Il 6 maggio Grandi Navi Veloci ha pubblicato il video sui videogiochi, che ha ricevuto 1.901 like, 184 condivisioni e 159 commenti: il video è stato visualizzato da 7.253 persone.
Il giorno in cui la pagina di Grandi Navi Veloci ha raccolto più consensi è stato il 13 maggio, con 6.604 nuovi like e 9.037 visualizzazioni di pagina.
Ecco di seguito alcuni post dell’iniziativa “un mare di ricordi”.
https://www.facebook.com/GrandiNaviVeloci/posts/641351169214057