Footgolf Liguria vince e convince anche in Emilia Romagna
REGGIO EMILIA. 20 OTT. Sabato si è tenuta la seconda tappa del Campionato Italiano di Footgolf nello splendido scenario del Golf Santo Stefano di Campagnola a Reggio Emilia, con ben 135 iscritti di cui 17 meravigliose ragazze.
Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Marche si sono presentate con 14 squadre schierate al tee di partenza della buca 1 per darsi battaglia a suon di “birdie” e “eagle”.
Ad avere la meglio nell’assoluto femminile è stata Alessandra Bianchi che ha superato con uno strepitoso +3 la campionessa del Veneto Martina Quintarelli che ha chiuso con +5. Terza classificata Romina Draghi anche lei di Footgolf Liguria con +5 ma con un peggior punteggio nelle ultime 9 buche. La squadra, con il terzo risultato utile di Marta Fasciolo, vince la seconda tappa imponendosi sulle ragazze di Footgolf Emilia Romagna. Il team maschile nonostante ancora qualche difficoltà, si aggiudica un buon 6° posto.
Adesso tutti concentrati per preparare al meglio la terza tappa del Campionato Italiano che si disputerà in casa, al St. Anna Golf Club di Lerca, il prossimo 14 novembre.
Leggi l’articolo originale: Footgolf Liguria vince e convince anche in Emilia Romagna