Home Cronaca Cronaca Mondo

CINA. DONNA ANZIANA ABBANDONATA IN UN DESERTO

0
CONDIVIDI

anzianiROMA. 6. APR. La storia che arriva dalla Cina fa raggelare il sangue di come possa disumanamente divenire normalità il disprezzo per la vita.Una donna molto anziana è stata lasciata morire, abbandonata da sola al suo triste destino avvolta in coperte come su un letto di morte, in un deserto vicino la città di Pizhou in Cina.

È stata sottratta alla fine disumana a lei riservata da un testimone che ha dopo avere scattato delle foto, ha chiamato aiuto.Viva all’arrivo dei soccorsi, con i passanti sotto shock, la vittima è stata innanzitutto stabilizzata, ed è stata portata in condizioni critiche all’ospedale dove poteva essere salvata.

Ma le sue condizioni erano troppo critiche anche per impossibilità ad alimentarsi da sola e quindi è morta poco dopo. La sua identità è ancora sconosciuta. La sua straziante fine, che ha traumatizzato l’opinione pubblica cinese, ormai sta occupando le prime pagine dei giornali mentre la polizia ha preso la questione molto seriamente. La successiva attività investigativa è implementata per scoprire l’identità della defunta e della sua famiglia.

Gli investigatori stanno attualmente seguendo con forza questa linea di inchiesta, ma gli indizi sono scarsi. Pensano che l’anziana signora sia stata abbandonata dai suoi parenti perché non erano più in grado o non volevano prendersi cura sino alla fine dei suoi giorni.