Home Sport Sport Viterbo

BUTTERFLY MOTORSPORT E MICHELE SECCI SECONDI DI CLASSE ALLA 43A CRONOSCALATA DELLA CASTELLANA

0
CONDIVIDI

butterfly motorsportORVIETO.14  MAG.  A Orvieto, tre giorni di sole e un pubblico numeroso, hanno salutato la 43^ edizione della Castellana. Michele Secci, pilota Butterfly Motorsport, ottiene un buon secondo posto di classe, alla sua seconda partecipazione alla gara.

La competizione, valida per entrambi i gironi (nord e sud) del TIVM ha portato i migliori protagonisti e interpreti della specialità, risultando molto difficile fare un risultato migliore di quello ottenuto.

La gara di Michele Secci, pilota sardo, è stata un continuo migliorare nei tempi e feeling con la vettura (Citroen C2), fino dalle prime due prove ufficiali del sabato.

In gara due, considerati i ritiri degli avversari, Michele Secci “alza il piede” e conserva un 2° posto di classe, 7° di gruppo e 62° posto assoluto.

Michele Secci “Il percorso è bello e molto veloce, ma anche insidioso, è una gara organizzata in modo impeccabile. Avevo necessità di provare la vettura dopo aver effettuato diversi aggiornamenti e mi sembra che abbiamo raggiunto l’obbiettivo. In gara due ho alzato i miei tempi per conservare la sicurezza del podio. Un grande ringraziamento al Team Racing Gubbio per l’assistenza e la continua presenza in campo gara.”