Home Cronaca Cronaca Frosinone

Alluvione. Donna morta a Frosinone

0
CONDIVIDI
Alluvione Frosinone
Alluvione Frosinone
Alluvione Frosinone

FROSINONE. 14 OTT. Una donna è morta a Paliano, in provincia di Frosinone. Era alla guida dell’ auto quando è finita in una voragine che si è generata a causa delle forti piogge. In auto c’erano tre persone due delle quali sono riuscite ad uscire, mentre la terza, una donna, era senza vita quando è stata estratta dai vigili del fuoco.

Problemi anche a Cassino, sempre in provincia di Frosinone dove si è abbattuto un nubifragio che ha allagato alcune case ed ha abbattuto alcuni alberi costringendo i vigili del fuoco a intervenire.

I pompieri hanno lavorato anche per rimuovere diversi alberi crollati durante il nubifragio sulle strade, ma la situazione al momento è sotto controllo.

A Tivoli, alle porte di Roma, è esondato l’Aniene e alcune persone rifugiate sui tetti dopo le forti piogge della giornata.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che si stanno adoperando con le idrovore.

Violenti temporali si sono abbattuti anche ai Castelli Romani.

Problemi anche in Abruzzo in provincia de L’Aquila. Nel comune di Civitella Roveto, una persona risulta coinvolta in una frana mentre a Canistro sono state evacuate un centinaio di persone dopo l’esondazione del Rio Spalto.

Aggiornamento: a Civitella Roveto una donna di 51 anni, è morta, sotto il muro di contenimento della propria abitazione, crollato in seguito ad una frana.

Ed è in arrivo una nuova perturbazione.[youtube]https://youtu.be/lEJlafLuYWU[/youtube]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here